Di Giacomantonio a “Italiachiamaitalia”
L’Aquila – Gianfranco Di Giacomantonio direttore di www.abruzzo24ore.tv scrive: “Caro direttore di Italiachiamaitalia ma lei dove vive sulla luna? Se permette di terremotati e dei problemi della ricostruzione ne faccia parlare chi vive nelle zone terremotate, da quello che scrive sulla ricostruzione nella provincia dell’Aquila, si perchè sarebbe bene che lei si informasse anche su questo, il terremoto non ha interessato l’Abruzzo ma solo la provincia aquilana.
L’Abruzzo, per nostra fortuna non ha bisogno di essere ricostruito, ne saremmo seriamente preoccupati visto i risultati sin qui ottenuti non dalla ricostruzione, perche qui all’Aquila non si è ancora ricostruito un bel nulla, ma dalla costruzione degli alloggi provvisori per sistemare i cittadini che ancora dopo 5 mesi vivono nelle tende.
Quello che lei scrive, senza peraltro essersi documentato su nulla, per essere benevolo nei suoi confronti, dimostra la disinformazione causata dal polverone mediatico che il “nostro”, o più correttamente “vostro” Silvio agita da 5 mesi per coprire altro.
Veda caro direttore, “le” e “mi” risparmio qualsiasi richiamo alla deontologia professionale, alla morale, al rispetto della verità , e la invito semplicemente a venire all’Aquila sarà nostro ospite e noi saremo felici di poterla accompagnare nei luoghi della tragedia affinchè possa rendersi conto di persona e possa scrivere a ragione dopo aver “VISTO” se vorra vedere.
E’ ora di dire basta alla disinformazione ed alla speculazione propagandistica che non si ferma nemmeno di fronte alla tragedia di un’intera comunità che oltre ad aver perso tutto adesso rischia di perdere anche il diritto alla verità ”.
Non c'è ancora nessun commento.