Precari in scadenza, primi problemi


L’Aquila – SI FERMA L’UFFICIO RIMBORSI SPESE TRASLOCHI – La pesante situazione riguardante i precari in diversi uffici pubblici comincia a ricadere, come tutti poteva prevedere, sui cittadini: gli enti non possono fare altro che sospendere dei servizi, cominciando con quelli più essenziali di valenza sociale, legati alla ricostruzione. Tutto rischia di rallentare e di essere rinviato. Un’emergenza che rende oscuro l’orizzonte e che, cosa non secondaria, grava sulla famiglie in vista del Natale. Mai si sono vissuti tempi peggiori, negli ultimi decenni: gente senza lavoro e senza prospettive proprio alla vigilia della festa che dovrebbe dare a tutti un minimo di serenità.
Il settore Emergenza Sisma e Ricostruzione privata ha reso noto che l’Ufficio preposto al Rimborso delle spese di Trasloco ed agli Indennizzi per i beni mobili danneggiati sospenderà il ricevimento del pubblico a partire da venerdì 21 dicembre. Nell’avviso, pubblicato sul sito internet del Comune nella pagina ‘avvisi’ della sezione ‘concorsi, gare e avvisi’ dell’area ‘Amministrazione’, è spiegato che tale scelta si è resa indispensabile a causa della scadenza dei contratti con il personale precario e del termine della convenzione con la società Abruzzo Engineering. Situazioni che porteranno a privare l’ufficio in questione del personale necessario, che riprenderà il ricevimento del pubblico non appena avrà di nuovo unità sufficienti. Gli utenti potranno rivolgersi per informazioni all’Ufficio Front Office ubicato al primo piano di Via Avezzano, 11.


19 Dicembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.