Enel per “Natale in casa di Nazareth”


L’Aquila – L’Enel e la musica, come dire… non solo elettricità e tralicci, ma anche cultura. Enel è la più grande azienda elettrica d’Italia e la seconda utility quotata d’Europa per capacità installata. Enel, a 50 anni dalla nascita, è oggi un operatore integrato, attivo nei settori dell’elettricità e del gas. È presente in 40 paesi del mondo, con una capacità installata netta di circa 98.000 MW e vende elettricità e gas a più di 60 milioni di clienti.
Cultura, valore e responsabilità sono le linee guida che spingono Enel a sostenere ogni anno importanti progetti in campo culturale, artistico e musicale, con l’obiettivo di dare ai cittadini una visione dell’energia orientata al futuro, attraverso la ricerca di iniziative originali e di grande valore.
E’ con questi presupposti che Enel sostiene “Natale in casa di Nazareth”, la produzione musicale per il Natale 2012 dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese in collaborazione con l’Associazione Culturale “Come a Betleem” che verrà eseguito in anteprima in occasione del 40° anniversario del Presepe Vivente di Pianola il prossimo 19 dicembre nella Basilica di Collemaggio: una sede particolarmente significativa, simbolo della città dell’Aquila e della volontà di rinascita del capoluogo abruzzese.


14 Dicembre 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.