Il signore degli anelli e l’Io dilagante


L’Aquila – E IL GRAN SASSO VA A ROTOLI… – Scrive Corrado Ruggeri, coordinatore di L’Aquila Città Aperta: “Tratto da Una storia vera… Il Signore degli anelli: Gollum (Massimo Cialente). Come c’è un annuncio da fare il caro Cialente usa solo il termine IO: io ho fatto, io ho progettato, io ho deciso, io.. io… io..
Come le cose non vanno, ed è la quotidianità il Sindaco cambia terminologia: la colpa è di Tizio, di Caio, di Sempronio, ma mai la sua. Io ora privatizzo il Gran Sasso, io ho nominato il Presidente (a sua detta, ovvero del Massimo cittadino, persona molto vicina ad Invitalia), io faccio il bando e a fine dicembre (che per la cronaca è dicembre 2011) ho sistemato la pratica Centro Turistico del Gran Sasso: infatti oggi dicembre 2012 (ovvero con un anno di ritardo) la pratica CTGS è sistemata, ma sistemata per le feste.
Ora che è in un vicolo cieco scarica subito la colpa ad altri.
Cialente la colpa è solo ed esclusivamente TUA. Da mesi ti diciamo che per il Gran Sasso non c’è programmazione, non ci sono progetti, non si fa neanche il minimo indispensabile dell’ordinario, che i lavori a Campo Imperatore non si fanno d’inverno, che la stagione turistica si programma mesi prima, ma per il quinto anno consecutivo arrivi male ed in ritardo e la prima risorsa turistica del nostro Comune è totalmente inutilizzata con la disperazione degli operatori economici del settore.
Il disatro non colposo bensì colpevole del ctgs resta e il “merito” è pienamente del sindaco. Comunque megli tardi che mai anche se non può essere una giustificazine ( Massimo ne ha avute anche troppe).
Resta comunque da sciogliere un nodo: chi ha baciato e risvegliato il bell’ addormentato?”.


13 Dicembre 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.