Gatti abbandonati… al volo


Teramo – Riceviamo: “A Teramo alcune persone sfogano la loro sofferenza esistenziale facendo del male agli animali. Purtroppo ancora una volta si registra l’abbandono di gatti dentro il giardino dell’abitazione di Brenda Marsilii, foto, Guardia Eco-Zoofila dell’OIPA. In realtà i gattini non vengono “lasciati” ma “lanciati” in tutta fretta dentro l’area privata.
In passato vi era stato qualche caso isolato di abbandono ma negli ultimi tempi il fenomeno si è ripetuto con tutta la sua cattiveria anche perché i poveri felini vengono scagliati in modo da superare la recinzione dell’abitazione.
Comunque, grazie alla presenza di alcune telecamere installate nella zona, ci sono ottime possibilità di rintracciare i responsabili e perseguirli nelle competenti sedi giudiziarie visto che l’abbandono e il maltrattamento di animali è un reato penale.
I felini abbandonati sono stati tutti presi in cura dalla Guardia Eco-Zooofila Brenda Marsilii”.


12 Dicembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.