Calcio, L’Aquila – Teramo sospesa per neve


L’Aquila – (di M.F.) – Sono bastati trenta minuti di una fitta nevicata per sospendere il derby di Lega Pro L’Aquila – Teramo. Al 28′ del primo tempo, l’arbitro, il Sig. Ros di Pordenone, manda le squadre negli spogliatoi per consentire agli addetti di procedere alla pulizia del campo. Dopo circa quindici minuti di attesa, il direttore di gara decide di sospendere definitivamente la partita, considerato che per colorare le linee del campo con la calce rossa sarebbero trascorsi circa sessanta minuti, troppi per consentire il regolare svolgimento del match, che così è stato rinviato a data da destinarsi.

La cronaca del match fino alla sospensione. Al 12’ Ciotola serve Improta che al momento del tiro non è perfetto: a tu per tu con Serraiocco, il numero sette aquilano calcia alto.
Al 17’ Ciotola dalla destra entra in area a prova la conclusione, con la sfera che viene deviata in angolo dal portiere ospite.
Al 28’ la partita è stata sospesa dall’arbitro.

Ammoniti: Ciotola, Agnello, Ferrani, Caidi.

L’Aquila( 4-3-3): Testa, Gizzi, Ligorio, Agnello, Pomante, Ingrosso, Improta, Iannini, Infantino, Carcione, Ciotola. A disp.: Modesti, Petta, Marcotullio, Menicozzo, Triarico, Albanese, Colussi. All: Ianni.
Teramo( 4-3-3): Serraiocco, De Fabritis, Chovet, Novinic, Ferraini, Caidi, Righini, Valentini, Patierno, Di Paolantonio, De Stefano. A disp.: Santi, Giannetti, Granata, Scipioni, Petrella, Iazzetta, Bellucci. All.: Cappellacci.


10 Dicembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.