C5, a Pescara il Final Eight di serie A
Pescara – La Final Eight della Coppa Italia di serie A, momento centrale della stagione del calcio a 5, dopo le tre edizioni consecutive giocate a Padova, finalmente approda a Pescara, dove dal 28/2 al 3/3/2013 nella bella cornice del Pala Giovanni XXIII tutti gli appassionati di Futsal potranno assistere a quattro straordinarie giornate di sport. Dopo l’Opening Day di basket femminile un’altra grande manifestazione affidata a Pescara e all’entusiasmo sportivo dei pescaresi. L’ennesima attestazione attribuita a una città che da tanti anni fornisce un modello organizzativo per tutte le città che vedono nello sport un veicolo di socialità e di cultura.
L’Abruzzo contribuisce al successo del Futsal con tre squadre che da molti anni militano con successo nella massima serie nazionale. In un raggio di 15 Km, Acqua&Sapone, Montesilvano e Pescara offrono settimanalmente occasioni importanti per dare lustro al calcio a 5 italiano ed era fatale che prima o poi la Divisione riconoscesse all’Abruzzo e a Pescara il rango di volano di tutto il movimento nazionale.
Sarà inoltre confermato l’abbinamento tra le squadre maggiori e le otto migliori Under 21, scelta che negli anni passati ha riscosso grande successo. E poi naturalmente tanto altro, seminari, dibattiti, iniziative di vario tipo e tanto spazio soprattutto per i più giovani, i tifosi e i giocatori di domani.
Non c'è ancora nessun commento.