Rugby, domani c’è la Montovani


L’Aquila – Trofeo Eccellenza: domani, sabato 8 dicembre, L’Aquila Rugby riceve al Fattori la Mantovani Lazio, fischio d’inizio ore 15.00. Ancora una sosta per il massimo campionato italiano che farà spazio, nei prossimi due week end, al Trofeo Eccellenza, la competizione ex Coppa Italia. Per la terza giornata i neroverdi riceveranno domani al Fattori la Mantovani Lazio: l’incontro (precedentemente programmato nella capitale, si giocherà nel capoluogo abruzzese per un’inversione di campo) avrà inizio alle ore 15.00 e sarà diretto dall’arbitro Rizzo, di Ferrara, coadiuvato dagli assistenti di linea Armanini e Mazzetti (di Parma).
“Domani affronteremo una squadra capace di esprimere un gioco sicuramente di buon livello e ben organizzato, allenata, da diversi anni ormai, dal valido duo De Angelis – Jimenz. Al di là del turn over, che probabilmente caratterizzerà anche la loro formazione, per recuperare quei giocatori che tanto hanno dato in campionato, mi aspetto comunque un gruppo combattivo che certamente proverà a sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno.
Da parte nostra sarà fondamentale acquistare convinzione e fiducia nel buon lavoro svolto in settimana. Come anticipato, la formazione che scenderà in campo avrà un gran numero di giovani e spetterà proprio a loro dare il massimo per fare del loro meglio e dimostrare di voler essere protagonisti di questa giornata e di tutte quelle future che si presenteranno” – ha dichiarato il tecnico aquilano Alessandro Laurenzi.
La formazione per la terza giornata del Trofeo Eccellenza: Falsaperla M., Di Massimo (c), Antonelli, Lorenzetti, Paolucci; Falsaperla L., Fidanza; Ceccarelli, Rathore, Fiore, Vaggi, Mancinelli; Brandolini, Cocchiaro, Rotilio.
A disposizione: Conti, Di Roberto, Callori, Lofrese, Zaffiri, Sebastiani G., Santavicca.
La classifica dopo la seconda giornata: Mantovani Lazio 8, Fiamme Oro 6, L’Aquila Rugby 4, Rugby Reggio 0.


07 Dicembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.