S.Vincenzo de Paoli spiega
L’Aquila – Riceviamo: “Con grande dispiacere e perplessità abbiamo letto, nei giorni scorsi, alcuni articoli apparsi sulla stampa locale dell’Abruzzo, in cui gli amministratori locali de L’Aquila commentavano in maniera piuttosto pesante il ritiro, da parte della San Vincenzo De Paoli, dal progetto per la realizzazione di un Centro Studi. A questo proposito, vorremmo chiarire alcune cose.
Innanzitutto la decisione di ritirarsi dal Protocollo d’intesa è stata presa dal Direttivo nazionale dell’Associazione, con grande rammarico, e solo in seguito all’ennesima mancata comunicazione da parte dell’amministrazione dell’Aquila. Infatti abbiamo appreso solo dai giornali la decisione della Giunta Comunale di spostare per l’ennesima volta la location del nostro intervento. La suddetta amministrazione, a tutt’oggi, non ci ha ancora inviato alcuna comunicazione ufficiale rispetto alle decisioni prese.
Per maggiore chiarezza, riconfermiamo, come nel comunicato del 23 novembre, che i fondi raccolti verranno comunque impiegati per i terremotati dell’Abruzzo, nella forma che decideremo nell’Assemblea Nazionale di marzo 2013″.
Non c'è ancora nessun commento.