Nona edizione Indierock festival


Pescara – L’IndieRocket Festival restituisce l’abbraccio della città, con una nuova veste multi-location, fra i locali del Centro Storico, i negozi del centro e il club Tipografia. Per godere di suoni e tendenze da Italia, Stati Uniti, Germania, Inghilterra e Indonesia Torna un evento atteso da molti, dall’impronta internazionale, ambizioso ma senza montarsi la testa. Che, nonostante tutto, c’è. In attesa della decima edizione nel 2013.
Appuntamento a Pescara venerdì 7 e sabato 8 dicembre per la nona edizione dell’IndieRocket Festival, evento dedicato alla promozione della musica indipendente nelle sue varie declinazioni. Un’edizione insolita, non estiva come da tradizione ma invernale. Di fatto un’anteprima della decima edizione prevista per l’estate 2013.
Dopo un anno di interruzione dei fondi il Comune di Pescara contribuisce in parte all’organizzazione dell’evento. C’è inoltre il supporto della Fondazione Pescarabruzzo. Il tutto è a cura dell’associazione culturale IndieRocket in partnership con l’associazione Movimentazioni.


06 Dicembre 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.