C5, doppio colpo del Pescara


Pescara – Si è aperta oggi la seconda finestra di mercato e l’ASD Pescara annuncia il tesseramento dei. giocatori BRUNO Alexandre Da Silva e Luca LEGGIERO, entrambi provenienti dalla Promedia Sport Five di Putignano. Bruno, giocatore brasiliano con passaporto italiano, è uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato. Già più volte convocato in Nazionale da Menichelli, è un universale con qualità tecniche e fisiche eccellenti. Arrivato nel 2008 a Putignano da San Paolo si è progressivamente integrato con la prima squadra, partendo dall’under 21 e facendo gavetta come qualsiasi altro ragazzo italiano. Con grande umiltà ha lavorato duro per diventare un giocatore vero, crescendo nell’apprezzamento dei quadri tecnici che ne hanno coltivato il talento e che lo hanno fatto diventare uno dei giocatori giovani più promettenti del panorama nazionale italiano.
Luca Leggiero, da tempo cercato dalla società biancazzurra, ha trovato la sua grande consacrazione nel Mondiale di Thailandia, dove oltre che andare a rete ha mostrato tutte le sue qualità tecniche e umane. Leggiero, approdato relativamente tardi al calcio a 5, in quattro anni ha letteralmente bruciato le tappe, affermandosi come uno dei giocatori nazionali più completi. Laterale difensivo con un fisico da corazziere, apprezzato da tutti per la serietà nel lavoro e l’abnegazione assoluta al servizio della squadra che mette in ogni partita, era stato inseguito già in estate da Mario Patriarca, che lo considera un tassello importante e che saprà sapientemente inserirlo nel suo modulo di gioco.
L’ASD Pescara ringrazia la Promomedia Sport Five per aver improntato questa trattativa di trasferimento a principi di una piena e fattiva collaborazione e augura a BRUNO e Luca LEGGIERO il suo più cordiale e sincero benvenuto, nella certezza che sulle sponde dell’Adriatico sapranno trovare una piena realizzazione sia umana che sportiva.


03 Dicembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.