L’Aquila, il 7 Bob Corn


L’Aquila – Ci sono musicisti che girano il mondo con la chitarra in spalla, passando da un treno all’altro, incontrando centinaia di persone, sedendosi su palchi scalcinati, sempre nuovi, umidi, nascosti, immensi, imprevisti. In questo modo incrociano le vite di chi li ospita, di altri che suonano, di chi soltanto li ascolta e magari li apprezza. E queste vite, in un circolo virtuoso ed imprevedibile, diventano oggetto delle loro canzoni, fatte di poche note e di tante parole, uguali e diverse ogni volta che vengono suonate e cantate. Così nasce il nuovo album di BOB CORN “Fields of Corn” realizzato con Matteo Uggeri e che l’ormai noto musicista Modenese presenterà al Circolo Arci Querencia VENERDì 7 DICEMBRE 2012.
Un album fatto di parole accompagnate dai suoni dei viaggi dell’artista che il compagno del disco ha registrato. Ascoltando le canzoni veniamo trasportati tra dialoghi, incontri, sberleffi, tante risate e tutto ciò che i microfoni sono riusciti a raccogliere nei momenti fuori dal palcoscenico.


04 Dicembre 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.