Gran Sasso? In ritardo, ma auguri


L’Aquila – Riceviamo: “Gi operatori della Gransasso360, augurando una proficua stagione invernale ai colleghi di tutto l’Abruzzo montano, si augurano che anche sul Gran Sasso gli sforzi di tutti gli addetti ai lavori consentano il rapido approntamento di impianti e piste da sci. Si auspica insomma che tutto sia pronto per la prossima apertura anche se, purtroppo, in ritardo rispetto ad altre stazioni abruzzesi”.
(Ndr)- Perchè il Gran Sasso sia eternamente in ritardo su tutti gli altri, è un mistero da risolvere, puntuale in ogni dicembre. Se vi sono revisioni e manutenzioni da fare, perchè non avvengono durante l’estate o l’autunno? Vai a sapere, tanto ormai a L’Aquila domina una sorta di fatalismo che assomiglia molto alla rassegnazione. Naturalmente, siccome la speranza (che le cose cambino, prima o poi) è l’ultima a morire, ci associamo agli auguri.


03 Dicembre 2012

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.