Squisitezze abruzzesi a Milano


Chieti – L’Abruzzo sbarca a Milano. Si protrarrà nei padiglioni dell’ente fiera meneghino fino a domenica 9 dicembre, la diciassettesima edizione della mostra dell’”Artigianato in fiera” di Milano. La delegazione delle aziende abruzzesi è stata coordinata dal Centro Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo, – CCIAA di Chieti – che ha organizzato, anche quest’anno, la presenza dell’eccellenza abruzzese, sia in ambito dell’artigianato tradizionale che della filiera agroalimentare. In particolare Api Pescara-Chieti, con le piccole e medie imprese associate, partecipa alla manifestazione fieristica, con le proprie aziende del settore agroalimentare. La delegazione è composta da aziende come Tenuta Fragassi, Azienda Agricola Le due Colline, Evangelista Liquori, Masseria Erasmi, Spiedì e Azienda Agricola Colle del Sole.
Le eccellenze enogastronomiche del territorio abruzzese stanno riscuotendo un notevole successo di pubblico in questa mostra/mercato, rimarca il presidente del gruppo, Claudio Cosanni, visto che le aziende stesse hanno la possibilità di far degustare i loro prodotti ad un pubblico vastissimo ed anche, cosa non da poco visti i tempi che corrono, di venderei prodotti stessi ai visitatori. Un plauso, continua ancora Cosanni, va al Centro Interno delle Camere di Commercio, e in particolare al dottor Chieffo, che ne è il direttore, per la sagacia e l’accuratezza con cui segue le aziende abruzzesi presenti a questo evento.


03 Dicembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.