PD Comune Pescara con Bersani


Pescara – ANCHE API L’AQUILA E’ CON IL SEGRETARIO – Riceviamo dal Gruppo PD del Comune di Pescara, a firma del Capo Gruppo Moreno Di Pietrantonio (foto): “IL Comitato per Bersani del Comune di Pescara invita tutti i cittadini che hanno già partecipato alle primarie del centrosinistra del 25 novembre e tornare a votare domenica 2 dicembre per il ballottaggio. C’è stato un grande contributo alla riuscita della grande festa della democrazia e della partecipazione per la nostra città e per il nostro paese. Grande è stato il successo nella città di Pescara per il candidato Bersani con una percentuale superiore alla media nazionale, quasi il doppio rispetto a Renzi (47% Bersani, 28% Renzi). Invitiamo a partecipare tutti al ballottaggio il 2 dicembre con l’entusiasmo di un grande progetto di cambiamento per l’Italia recandoci presso gli stessi seggi del primo turno dalle ore 8.00 del mattino alle ore 20.00 muniti del certificato elettorale delle primarie rilasciate al momento delle iscrizioni all’albo degli elettori del centrosinistra. Invitiamo a partecipare ed a votare Bersani lasciando perdere le inutili polemiche e restando uniti per dare una speranza di rilancio economico, di equità sociale, di lavoro, di futuro all’Italia e soprattutto ai giovani. Votiamo Pier Luigi Bersani, una persona di cui ci possiamo fidare, competente, affidabile, onesto, dalla parte dei cittadini, per costruire un’Italia di tutti e per tutti”.

L’AQUILA – In vista del ballottaggio di domenica prossima per le Primarie del Centrosinistra, il gruppo consiliare dell’API dell’Aquila ha deciso di appoggiare la candidatura di Pier Luigi Bersani, in sintonia con la linea nazionale. Lo affermano, in una nota congiunta, Roberto Riga, vice sindaco e coordinatore provinciale Api, Pierluigi Mancini, capogruppo, e Giuseppe Ludovici, consigliere comunale.


30 Novembre 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.