La CGIL a L’Aquila su violenza donne


Pescara – Sarà un’iniziativa interamente dedicata al tema delle violenza sulle donne quella che il coordinamento donne della Cgil regionale e lo Spi Abruzzo svolgeranno lunedì mattina a L’Aquila (con inizio alle ore 10, presso la nuova sede della Cgil in via Saragat), un’occasione di confronto e approfondimento nel corso della quale si alterneranno momenti di riflessione e denuncia, di spettacolo e di testimonianza.
Vari e diversi dunque gli spunti che nel corso della mattinata animeranno l’iniziativa: dalle testimonianze portate dal Centro antiviolenza dell’Aquila al recital del Coordinamento donne di Pescara su testo di Franca Rame, dalla presentazione delle iniziative in provincia di Chieti alle attività che nel teramano svolge l’associazione On the road nel combattere la prostituzione. Insieme a tutto questo, alle iniziative messe in campo in Abruzzo a favore delle donne e contro ogni forma di violenza nei loro confronti, c’è l’azione che la Cgil svolge quotidianamente nella sua normale attività sindacale a tutela delle lavoratrici, delle disoccupate e delle pensionate.
Tutti argomenti che verranno approfonditi lunedì mattina all’Aquila nel corso della manifestazione, alla quale vi invitiamo a partecipare per darne notizia agli abruzzesi.


01 Dicembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.