“Negozi sicuri, il resto è polemica”
L’Aquila – IL COMMERCIO CHE VUOLE RINASCERE NEL “CORSO STRETTO” – Riceviamo dai “commercianti del corso stretto”: “In relazione alle polemiche riguardanti la riapertura del centro storico dell’Aquila, noi operatori del centro, teniamo a precisare che i nostri negozi sono agibili e sicuri per noi e per i nostri clienti e che la nostra presenza in centro è volta a riconquistare qualche angolo di normalità migliorando, almeno un poco, la qualità di vita di questa comunità cosi ferita.
Riteniamo anche che tutte le polemiche circa la riapertura, aggrappandosi a deboli opinioni, non siano ne costruttive, ne finalizzate al bene comune ma mera battaglia politica dalla quale vorremmo rimanere fuori e che incrinano la vita sociale e l’interesse della città stessa oltre a determinare un notevole danno economico e una ricaduta sull’occupazione.
Siamo sempre disponibili a collaborare con l’istituzione comunale e con il Sindaco per rendere agevoli i controlli e le verifiche che peraltro fino ad oggi hanno sempre avuto esito positivo. Ci auguriamo inoltre un maggiore senso di responsabilità da parte di chi è facile a lanciare inutili allarmismi giocando sulla nostra pelle e sulla serenità altrui.
Confidando sull’efficienza del comune dell’Aquila, sempre convinti della lungimiranza del Sindaco circa la riapertura del cuore pulsante della città e visto il buon esito dei controlli effettuati, ci auguriamo di riaprire al più presto i negozi e le attività e trascorrere tutti un sereno Natale”.
Non c'è ancora nessun commento.