Conapo, Brizzi rieletto segretario


L’Aquila – GLI ABRUZZESI PRESENTI NEL SINDACATO – Antonio Brizzi è stato confermato segretario generale del CONAPO, il sindacato autonomo vigili del fuoco, al termine della due giorni congressuale che si è tenuta il 24 e 25 novembre presso il centro congressi “Alexander Palace” di Abano Terme. Brizzi, vigile del fuoco spezzino, è fondatore e alla guida del sindacato sin dal 1996, ed è stato acclamato dagli oltre 250 delegati provenienti da tutta Italia, dalla Valle D’Aosta alle isole di Lampedusa e Pantelleria, giunti in rappresentanza delle migliaia di vigili del fuoco iscritti, ed è stato eletto all’unanimità dagli organismi statutari.
Un sindacato forte, unito, trasparente ed in salute, che rappresenta migliaia di vigili del fuoco, ed al quale sia il capo del dipartimento dei vigili del fuoco, Prefetto Tronca, che il capo del corpo nazionale vigili del fuoco, Ing. Pini, entrambi presenti, hanno riconosciuto correttezza istituzionale e grande autorevolezza nel rappresentare i diritti dei vigili del fuoco.
Questo e’ il nuovo organigramma nazionale del sindacato: Antonio
Brizzi (segretario generale), Marco Piergallini (segretario generale
aggiunto), Massimiliano Nazzaro (in servizio al comando di Teramo, già
segretario regionale, neoeletto tesoriere generale), Riccardo Boriassi
(responsabile ufficio legale e stampa), Giacomo Vespo, Daniele
Sbarassa (in servizio al comando dell’Aquila e riconfermato con pieni
consensi) ed Alessandro De Cato Zangoli.


27 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.