Concorsone: 1.948 alle prove scritte


Roma – SOLO POCHI HANNO COMPLETATO I QUIZ – Il Formez comunica: “I 3.179 idonei che hanno superato le prove preselettive corrispondono a 1.948 candidati effettivi (considerata la candidatura a più classi di concorso di alcuni). Di questi, 284 (pari al 9%) hanno ottenuto il punteggio pieno di 70/70. La media punteggio sul totale dei partecipanti è stata di 39/70. Nella tabella, disponibile on line sono riportati in dettaglio i numeri delle prove preselettive per ciascuno dei 14 bandi di concorso per 300 posti a tempo indeterminato da impiegare nella ricostruzione della città dell’Aquila e degli altri 56 Comuni del Cratere, dopo il sisma del 6 aprile 2009.
Nella fase preselettiva, che si è svolta a Roma dal 19 al 23 novembre, i candidati hanno avuto 45 minuti di tempo per rispondere ai 70 quesiti, di cui erano state pubblicati on line la banca dati e le relative risposte.
Le prove scritte si terranno a Roma, presso il PalaCavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli n. 130, a pochi metri dall’aeroporto di Ciampino), dall’11 al 14 dicembre 2012. Saranno pubblicati domani, 28 novembre, sul sito www.formez.it, gli atti on line delle prove di preselezione: ciascun candidato potrà consultare il proprio elaborato e la griglia delle risposte. In più, si potrà accedere anche al file dell’intero “libro” dei quiz, consegnato il giorno della prova, e al foglio con i 70 quesiti estratti.
A partire da venerdì 30 novembre, invece, saranno pubblicate tutte le istruzioni relative alle prove scritte e le risposte ai quiz delle banche dati”.


27 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.