Le province “soppresse” si organizzano


Chieti – Il Sindaco Umberto Di Primio, oggi pomeriggio, a Roma, presso la sede nazionale dell’ANCI, si è riunito con gli altri sindaci dei capoluoghi di Provincia e con alcuni parlamentari per predisporre una linea di azione unica ed incisiva che abbia come obiettivo la rimodulazione del provvedimento adottato dal Governo.
“E’ stato è costituito – dice una nota – formalmente il “coordinamento dei sindaci delle città capoluogo soppresse” che, già nelle prossime ore, chiederà di incontrare il Presidente della Commissione “Affari Costituzionali”, i Segretari dei partiti nazionali e i Capigruppo della Camera e del Senato per poter discutere della rimodulazione del provvedimento sul Riordino delle Province. Ulteriore obiettivo sarà quello di organizzare una manifestazione di protesta a Roma, da tenersi orientativamente nella giornata del 12 dicembre, o comunque stabilita in una data che tenga conto l’andamento dei lavori parlamentari sul provvedimento in corso”.


22 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.