Ranalli resta al comitato ciclistico


Avezzano – Fernando Ranalli è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana per il quadriennio Olimpico 2012 – 2016. L’elezione è avvenuta sabato 17 novembre nella sala consiliare del Comune di Avezzano, in occasione dell’assemblea che ha visto la partecipazione dei dirigenti e degli atleti delle 37 società della provincia dell’Aquila.
L’elezione di Ranalli è avvenuta all’indomani della “Stella d’oro”, riconoscimento che ha ricevuto dal C.O.N.I. in una cerimonia che si è tenuta nella sede della Regione Abruzzo a Pescara.
Oltre a Fernando Ranalli sono stati eletti, in qualità di consiglieri, Antonio Del Signore, Antonio Scafa, Piero Aquilio e Antonio Di Donato.
All’assemblea erano presenti, tra gli altri, il fiduciario del C.O.N.I. di Avezzano, Rodolfo Boccato, il consigliere nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, Camillo Ciancetta, il consigliere comunale di Avezzano, Francesco Paciotti, il componente della Commissione vigilanza della Fci, Paolo Pagliari, il presidente regionale della Fci, Riccardo Rollo, il presidente del comitato provinciale Fci della provincia di Chieti, Michele Cataldo e l’ex campione del mondo di ciclismo Vittorio Marcelli (Montevideo, 1968).


17 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati