L’Aquila, Circolo Querencia


L’Aquila – Scrive il Circolo Arci Querencia: “In occasione delle primarie del centro sinistra del prossimo 25 novembre, il Circolo Arci Querencia dell’Aquila, in collaborazione con l’Arci provinciale, promuove un incontro-dibattito, aperto alla cittadinanza, nel corso del quale interverranno esponenti dei comitati locali sostenitori dei cinque candidati nazioni.
Il circolo Querencia ritiene, infatti, che si senta il bisogno in città, così come nel resto d’Italia, di tornare a ragionare sulle questioni della vita politica del Paese e che, in quest’ottica, le primarie possano rappresentare un punto sul quale discutere, partendo dall’opportunità delle stesse, e da quello che comportano in termini di alleanze e leadership in vista delle politiche, fino ad entrare nel merito dei programmi e delle idee in campo”. L’obiettivo che Querencia si pone, è quello di provare a superare il gap che ormai persiste fra il cittadino e la Politica attraverso un confronto sereno e allo stesso tempo critico della situazione che stiamo vivendo e delle relative proposte di cambiamento. L’appuntamento è alle ore 18.00. di martedì 20 novembre 2012, presso la Casa del Teatro di Piazza d’Arti, in via Ficara.


17 Novembre 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.