Il Corriere d’Abruzzo in vendita?


L’Aquila – Riceviamo una e.mail partita dall’indirizzo alfonzo di giuseppe (scritto proprio così, con la “z”): “La Phairon Media sta valutando la vendita de Il Corriere d’Abruzzo e alcune voci confermano che ci si sarebbero alcune trattative già in corso. Pare anche che sarebbero interessati anche personaggi vicini al mondo della politica. Ma quest’ultima indiscrezione non è stata confermata. Di sicuro l’annuncio comparso il 24 ottobre su un sito di settore (http://www.venderesito.it/annunci/vendo-il-corriere-dabruzzo), confermerebbe che l’attuale proprietà avrebbe deciso di considerare offerte per il quotidiano regionale. La testata abruzzese come settimanale di informazione fu stampata per la prima volta il 7 maggio del 1951 per pochi anni, poi fu riportata in vita nel marzo 2011 nel formato telematico.
A seguito dell’acquisizione da parte della Phairon Media Srl nel febbraio 2012, ha raggiunto oltre 31000 iscritti su Facebook ed è tra i primi giornali della regione Abruzzo. (Fonte wikipedia). Rappresenterebbe un bacino di contatti molto appetibile per alcuni, sopratutto se andasse a finire nelle mani sbagliate.
Le voci su di una possibile vendita circolavano già da tempo e non sono mai state smentite dall’attuale amministratore del gruppo, Dott. Fabrizio Annunzi, infatti sul sito della società editrice www.phaironmedia.it non è stato pubblicato alcun comunicato relativo alla possibilità di vendita della testata nè tantomeno una smentita ufficiale”.
(Ndr) – La vicenda merita, se risponde al vero, approfondimenti. Siamo ovviamente disponibili a pubblicare quanto gli interessati vorranno far sapere, se lo vorranno.


15 Novembre 2012

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.