MPI: “Su zona franca De Matteis ha ragione”


L’Aquila – Il MPI aquilano scrive: “Leggiamo con estremo interesse ed attenzione le dichiarazioni, fatte alla stampa, dal Vice Presidente del Consiglio Regionale Giorgio De Matteis riguardanti la Zona Franca Urbana, trovandoci totalmente d’accordo sulla importanza che, un provvedimento di tale portata, riveste per la ripresa economica della città .
E’ chiaro a tutti, infatti, che in una condizione di estrema precarietà, quale quella in cui si trova oggi il territorio devastato dal sisma del 6 aprile, non si vede quale possa essere il motivo per cui una qualsivoglia azienda, di qualsiasi grandezza, debba venire ad investirvi le proprie risorse a meno che non sia spinta da un giusto incentivo.
Per contro la rete imprenditoriale, presente sul territorio prima del sisma, ha certamente necessità di poter contare sullo stesso incentivo per quel tanto che le permetta di poter prendere la giusta “rincorsa” onde recuperare il terreno perduto a causa della forzata inattività nonché ai notevolissimi danni subiti.
Il Movimento per L’Italia, di Daniela Santanchè, quindi, intende sposare totalmente le esortazioni rivolte alla Regione dal Suo Vice Presidente del Consiglio De Matteis, per far sì che la battaglia, per ottenere l’autorizzazione dall’Unione Europea, possa essere vinta, esortando altresì tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, ad impegnarsi in tal senso”.


11 Settembre 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati