Accordo SAGA-aeroporto Mostar


Chieti – (Foto: il centro storico di Mostar, con un celebre ponte) – E’ stato siglato nell’ambito del settimo meeting internazionale del Mediterraneo, il protocollo d’intesa tra l’aeroporto d’Abruzzo e quello di Mostar, rappresentati da Lucio Laureti, presidente della Saga, e Ibrica Berberovic, vice-direttore dell’aeroporto di Mostar. La città, 112.000 abitanti, è una delle più importanti della federazione bosniaco-croata, dotata di un importante scalo aereo.
La partnership si fonda sul principio di cooperazione, che vedra’ impegnato nella prima parte del 2013 lo staff dell’aeroporto di Mostar presso lo scalo abruzzese, per un periodo dedicato allo “staff training”. “Pescara-Mostar e’ un volo gia’ attivato in passato – ha detto Lucio Laureti, presidente della Saga – ora ci prefissiamo di raddoppiare il traffico passeggeri creando un rapporto duraturo e costante, grazie anche all’apporto dei tour operator con cui operiamo”.


14 Novembre 2012

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.