Provincia, vicinanza a Palma


L’Aquila – In merito agli episodi di criminalità avvenuti a Luco dei Marsi nei giorni scorsi interviene il Presidente del Consiglio provinciale Filippo Santilli. “ Ci troviamo di nuovo davanti a gesti di alta inciviltà morale che accompagnano da troppo tempo ormai le giornate degli abitanti di Luco dei Marsi – spiega il Presidente Santilli – perciò insieme al Presidente Antonio Del Corvo, ai Consiglieri provinciali marsicani Armando Floris, Pasqualino Di Cristofano, Gianluca Alfonsi, Gino Fosca, Felicia Mazzocchi, Emilio Cipollone e Fabio Bisegna esprimiamo la nostra vicinanza all’Amministrazione Palma. Per venire incontro a questa situazione, che da diversi anni vive questo importante centro marsicano – continuano i Consiglieri – la Provincia dell’Aquila è già intervenuta a sostegno, grazie ad una collaborazione firmata dal Presidente Del Corvo con il Comune di Luco nella quale la Polizia provinciale con i proprio agenti sta fornendo un servizio di sorveglianza e supporto alla Polizia Locale.
Condanniamo questi tipi di episodi, auspicando che in futuro questi atti di assoluta criminalità – conclude Santilli – non si verifichino più, dando modo alla città di Luco dei Marsi di riacquistare quella serenità che merita”.


14 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.