A.U. su ipotesi ADSU unica


L’Aquila – Scrivono Luca Rocci, foto, presidente di Aazione Universitaria, e Stefano Salvini di Avanguardia studentesca: “Anche noi di Azione Universitaria L’Aquila e di Avanguardia Studentesca L’Aquila siamo contrari all’intenzione dell’assessore Gatti e di quei consiglieri regionali di dare vita ad una Azienda al Diritto allo Studio UNICA per tutto il territorio regionale.
Crediamo che nella situazione attuale sia impossibile in quanto ogni sede universitaria ha le sue problematiche e criticità e che quindi l’unificazione delle varie Aziende sia una cosa controproducente.
Noi crediamo che prima di parlare di certi argomenti sia più che giusto ascoltare anche il parere di NOI Studenti, i veri protagonisti dell’Università, quelli che subiscono sempre le decisioni altrui; ed è per questo che ci mettiamo a piena disposizione per un confronto con l’assessore e tutti gli enti preposti. Comprendiamo i problemi di bilancio e la necessità di risparmiare ma nelle forme giuste e senza sacrificare il DIRITTO ALLO STUDIO e il futuro delle nuove generazioni”.


13 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.