PdL su riduzione tasse in Abruzzo


L’Aquila – “Il parere favorevole alla riduzione della tasse in Abruzzo espresso del tavolo di monitoraggio del Ministero dell’economia e del Ministero della Salute rappresenta la certificazione ulteriore e incontrovertibile dell’eccellente lavoro portato avanti dal presidente Gianni Chiodi e dall’intera maggioranza di centrodestra che ne ha sostenuto con determinazione i provvedimenti”.
Riccardo Chiavaroli, portavoce del gruppo PdL in Consiglio Regionale, “nell’esprimere la soddisfazione del gruppo PdL”, sottolinea “come tale decisione evidenzia una volta di più la valenza esemplare del modello Abruzzo, un percorso avviato con tempestività e concretezza sin dall’inizio della legislatura e che oggi produce risultati importanti e in controtendenza con una situazione nazionale di segno opposto, con un carico fiscale sempre più minaccioso. Se l’Abruzzo ce l’ha fatta e pochi ci avrebbero scommesso – conclude Chiavaroli – può farcela anche l’Italia, tantopiù se saprà seguire il nostro esempio”.


13 Novembre 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.