Live stadio: in DIRETTA L’Aquila – Melfi


L’Aquila – (di M.F.) – Buon pomeriggio. Dallo Stadio Tommaso Fattori seguiremo in diretta la partita L’Aquila – Melfi, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Seconda Divisione – Girone B.

Queste le formazioni.

L’Aquila – Testa, Rapisarda, Ligorio, Agnello, Pomante, Mucciante, Improta, Iannini, Infantino, Carcione, Ciotola. A disp.: Modesti, Ingrosso, Petta, Menicozzo, Triarico, Marcotullio, Colussi. All.: Ianni.
Melfi: Scuffia, Gennari, Bonasia, Porcaro, Dermaku, Benci, Spirito, Muratore, Improta, Giglio, Conte. A disp.: Volturo, D’Angelo, Signorelli, Lombardi N., Lombardi A., Simeri, Caira. All.: Bitetto.

Partita per pochi intimi: stadio con moltissimi posti vuoti.
L’arbitro della gara è la Signora Silvia Tea di Terni coadiuvata da Catello Amato di Castellammare di Stabia e da Alessio Curatoli di Napoli.
Al 10′ il Melfi passa in vantaggio: Mucciante perde palla, ne approfitta Improta che serve Conte, il numero undici ospite solo davanti a Testa non può sbagliare.
Al 25′ Ligorio crossa in area, devia di testa Infantino per Agnello, la cui inzuccata non trova la porta.
Al 29′ dal corner di Carcione svetta di testa Agnello, ma il suo tentativo termina alto. Tre minuti più tardi ancora Agnello, di testa, tenta la fortuna, ma la sua deviazione sul cross di Ciotola non è vincente.
Al 35′ ci prova Carcione su punizione: palla alta sopra la traversa.
Al 41′ L’Aquila sostituisce l’infortunato Mucciante con Ingrosso.
L’arbitro concede due minuti di recupero. Finisce il primo tempo, L’Aquila è in svantaggio. Contestazione dalla tribuna.
E’ iniziata la ripresa. Al 7′ viene ammonito Carcione per proteste. Al minuto numero otto ci riprova Carcione da calcio franco, ma il tentativo non coglie la porta.
Al 15′ Una conclusione di Infantino viene deviata dalla difesa ospite, con la palla che termina fuori di un soffio.
Al 21′ cartellino giallo per Agnello.
Al 25′ L’Aquila sostituisce Ciotola con Triarico.
Al 27′ L’Aquila trova il pareggio. Crossi di Improta dalla sinistra e Agnello di testa gonfia la rete.
Al 31′ palla invitantissima per Benci che da posizione centralissima, in area, sbaglia l’impatto con la sfera.
Al 34′ percussione di Iannini che si accentra e tenta il tiro: palla alta.
Il Melfi al 35′ sostituisce Conte con Caira. L’Aquila risponde al 37′ quando fa il suo ingresso in campo Colussi che prende il posto di Improta.
Al 39′ contropiede del Melfi, Caira supera anche Testa ma a porta vuota calcia fuori.
Quattro minuti di recupero concessi dal Direttore di gara. Finisce uno a uno, L’Aquila costretta al quarto pareggio interno consecutivo.


11 Novembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.