Automotive, tavolo di confronto


Chieti – Il Presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio (foto) ha convocato per oggi, 9 novembre 2012 alle ore 17.00 presso la sede di Confindustria a Mozzagrogna in località Castel di Septe, un Tavolo di confronto per un monitoraggio delle attività svolte finora, e un aggiornamento approfondito della situazione attuale sul Sistema Automotive Abruzzo. Ciò in riferimento al sottoscritto lo scorso 7 agosto.
All’incontro sono stati inviati i sottoscrittori del Documento ovvero il Sindaco di Atessa e Presidente dell’Associazione tra gli enti locali per l’attuazione del Patto territoriale Sangro Aventino, il Sindaco di San Salvo e Presidente dell’Associazione tra gli enti locali per l’attuazione del Patto territoriale Trigno Sinello, il Sindaco di Chieti e Presidente dell’Associazione dei Comuni del Chietino Ortonese; i Sindaci di Casoli, Lanciano, Mozzagrogna, Ortona, Paglieta, S. Maria Imbaro; il Presidente di Confindustria Chieti; i Presidenti delle Comunità Montane Maielletta, Montagna Sangro Vastese, Aventino Medio Sangro; le Segreterie provinciali e di categoria di Cgil, Cisl, Uil, Ugl.


09 Novembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.