“Varrassi, adesso pollice verso: era ok solo quando promuoveva e il PdL lo difendeva”


L’Aquila – Il Capogruppo di Fli, Berardo Rabbuffo, foto, interviene sulle ultime vicende che hanno coinvolto la Asl di Teramo, in particolare il manager dell’azienda sanitaria. «Varrassi non va più bene, questa è la posizione che ha assunto la Giunta regionale durante una riunione tenutasi ieri. Varrassi è ormai logoro, su di lui pesano come macigni alcuni avvisi di garanzia. Da tempo siamo abituati a repentini e continui cambi di opinione, ma questo li supera tutti. Fino a pochi giorni fa Varrassi era difeso da tutto il PDL teramano, era considerato bravo ed efficiente, anche perché era il manager delle formidabili promozioni dei medici iscritti al PDL come lo stesso Sindaco Brucchi. Era anche il manager della promozione di un assessore PDL al Comune di Teramo, costretto a dimettersi per una scomoda vicenda giudiziaria legata proprio alla ASL di Teramo. Il precedente è importante perché forse è l’unico caso in cui un dipendente accusato di peculato viene promosso dalla stessa azienda pubblica danneggiata. Adesso però la situazione è imbarazzante.
Un reparto chiuso, quello di un altro consigliere comunale di Teramo ed un nuovo avviso di garanzia. Questo è troppo, bisogna scaricare Varassi e far ricadere tutte le colpe su di lui. E’ un copione già scritto e recitato altre volte. Così i politici pensano di uscirne puliti. Varrassi va lasciato solo! A questo punto è lecito chiedersi se veramente il manager della Asl di Teramo è l’unico responsabile. Mi chiedo, infatti, se Varrassi al momento della nomina conoscesse già tutti i personaggi che sono stati gratificati con le varie promozioni o se a lui furono segnalati proprio da chi lo aveva selezionato per quel posto? mi domando se furono sue scelte indipendenti o se lui ha semplicemente reso possibile e ratificato i piani tessuti fuori dall’Azienda sanitaria teramana? Caro manager solo tu puoi chiarire a me e a tutti i cittadini questi dubbi. Se, come credo, tu sia dotato di particolari doti professionali, regalaci finalmente un ultimo anno di vera amministrazione della nostra ASL indicando a noi tutti se esistono e quali sono i responsabili di queste tristi vicende all’interno della ASL teramana. Ora hai questa grande occasione, perché non dovrai più subire condizionamenti e pressioni proprio da chi, come Tancredi ed il suo entourage, ti ha nominato ma che adesso ti abbandona e ti vuole come il proprio capro espiatorio. Caro Varrassi non farti utilizzare una seconda volta!».

Struttura Speciale di Supporto Stampa – Palazzo dell’Emiciclo, via M. Iacobucci 4 – 67100 L’AQUILA

Tel. 0862.644701 – 848 – 704 – 703 / fax 0862.4005411 – 13

press.consiglio@crabruzzo.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7641 (20121030) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it


30 Ottobre 2012

Categoria : Politica | Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.