La Iurato si accomiata


L’Aquila – Come è noto da tempo, il Consiglio dei Ministri ha nominato il Prefetto Giovanna Maria Iurato quale Capo dell’Ispettorato Generale di Amministrazione del Ministero dell’Interno. Il Prefetto, che svolgerà le sue funzioni a L’Aquila fino alla giornata di domenica 4 novembre 2012,invita i rappresentanti dei mass media ad un incontro che costituirà l’occasione per fare il punto sull’intenso periodo trascorso presso il capoluogo abruzzese e per salutare e ringraziare tutti per la preziosa collaborazione offerta. L’appuntamento è per oggi alle 10 presso la Sala Stampa sita all’interno della struttura della Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza, in località Coppito.
(Ndr) – Alla prefetta, come affettuosamente molti l’hanno definita, il saluto del nostro sito e gli auguri di buon lavoro per i suoi nuovi impegni. Una signora bella, gentile, con un forte accento meridionale che fa simpatia, ha rappresentato il Governo in un momento difficile e in un territorio sofferente. Non è stato facile, la Giovanna Iurato ci è riuscita al meglio.


30 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.