DRAGAGGIO, PROTESTA ALLO STADIO


Pescara – (ore 14,10) – La protesta dei marinai arriva allo stadio adriatico, dove la gente del mare manifesterà fra poco il suo sdegno ormai incontrollabile per il mancato dragaggio. Sarà, dicono i marinai pescaresi, il modo giusto per far arrivare alle alte sfere romane la voce di chi per incuria, ritardi e vergognosi pastici politico-burocratici, è ridotto ormai sul lastrico. La storia del mancato dragaggio, sul quale – incredibile – ancora oggi non si hanno certezze e impegni precisi, deve “esplodere” anche a Roma e una partita di serie A è il trampolino di lancio più adatto, sotto le telecamere e gli occhi di migliaia di persone a Pescara e in tutta Italia.
Ma è solo il primo capitolo di una serie di iniziative che potranno essere, dicono i marinai, anche molto clamorose. Il blocco dell’asse attrezzato Pescara-Chieti? Anche di più, assicurano. Stavolta tutti hanno deciso che le promesse e le dichiarazioni, spesso sfrontate e canzonatorie, sono roba del passato. Adesso si passa all’azione.


28 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.