Muore dopo un malore in discoteca
Pescara – Era in discoteca, ha avuto un malore e poco dopo è morto. E’ un 33enne, di Ripa Teatina, spentosi questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove era stato trasportato per un malore accusato all’alba in una discoteca della citta’. I sanitari del 118, arrivati davanti al locale dopo una chiamata, hanno trovato il giovane in arresto cardiaco. Semvrava essersi ripreso, ma è arrivata una nuova crisi e il decesso. Sull’episodio indagano i Carabinieri che stanno ascoltando amici e testimoni.
L’episodio, oggi, è stato così ricostruito. Enzo Perrucci, 33enne nato a Chieti e residente a Ripa Teatina, e’ morto stamani in ospedale, a Pescara, a seguito di un malore avuto in una discoteca del capoluogo adriatico che si trova in via Salara
Vecchia, “Zubar” (nella foto). E’ stato soccorso dal personale del 118 che, arrivando nel locale, ha trovato il 33enne all’esterno. Era inarresto cardiaco, stando alla prima ricostruzione, quindi e’ stato trattato e intubato e portato al pronto soccorso, dove le operazioni dei sanitari per tentare di salvargli la vita sono proseguite. E’ morto successivamente, alle 7.15. Indagini in corso da parte dei carabinieri, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, che stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo, anche ascoltando amici e testimoni. Perrucci di professione faceva il trasportatore come padroncino e non aveva precedenti. Si attende l’autopsia che sara’ sicuramente disposta dal pm Annarita Mantini, il magistrato che conduce l’inchiesta.
Non c'è ancora nessun commento.