CONCORSONE, VIA AI RICORSI- Sono almeno due presentati da “molte decine di persone”


L’Aquila – Nebbie sul concorsone, che forse con troppa fretta si dà per scontato. Ci sono i ricorsi, almeno due, come ci ha confermato stasera l’avv. Franco Corti, che ne cura uno, nell’interesse di alcune decine di cittadini. Addirittura il tribunale amministrativo, che in questo caso dovrebbe essere quello del Lazio, avrebbe già fissato un’udienza, probabilmente per il 7 novembre. L’avv. Corti conferma ad inAbruzzo.com che il ricorso da lui curato potrebbe essere discusso insieme con l’altro o con gli altri, se ve ne saranno, nella medesima udienza.
Al TAR verrà chiesta la sospensiva del concorsone, i cui tempi, quindi, non appaiono oggi così ristretti e rigorosi come fonti romane vogliono lasciar intendere.
Niente di deciso, quindi, e una battaglia che è appena cominciata, sicuramente capace di riservare esiti al momento imprevedibili.


25 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.