Scienze Umane, AU e le promesse
L’Aquila – Scrivono per Azione Universitaria Luca Rocci e Claudio Vernarelli: “Oggi finalmente si è arrivati all’inaugurazione della nuova sede del Dipartimento di Scienze Umane. Una bellissima struttura che sicuramente sarà in grado di accogliere i circa 3000 studenti della ex facoltà di Lettere e Filosofia e della ex facoltà di Scienze della Formazione Dopo due mesi, quindi, a dire del direttore di dipartimento Alfio Signorelli, il 29 ottobre si tornerà finalmente a fare lezioni e corsi, siamo molto soddisfatti.
Ci auguriamo,però,che le promesse fatte siano mantenute da tutti e che quindi si provveda ad intensificare i trasporti locali, ad adibire una mensa ed a trasferire la segreteria e la biblioteca ancora rimaste nella vecchia sede di Bazzano.
Oggi con il nostro sit-in volevamo mandare un messaggio chiaro e forte a tutti gli studenti, noi di Azione Universitaria L’Aquila non sottostiamo ai ricatti e ai giochetti di nessuno anzi siamo sempre a disposizione di tutti e ci batteremo sempre per il bene comune”.
Non c'è ancora nessun commento.