Scienze Umane, AU e le promesse


L’Aquila – Scrivono per Azione Universitaria Luca Rocci e Claudio Vernarelli: “Oggi finalmente si è arrivati all’inaugurazione della nuova sede del Dipartimento di Scienze Umane. Una bellissima struttura che sicuramente sarà in grado di accogliere i circa 3000 studenti della ex facoltà di Lettere e Filosofia e della ex facoltà di Scienze della Formazione Dopo due mesi, quindi, a dire del direttore di dipartimento Alfio Signorelli, il 29 ottobre si tornerà finalmente a fare lezioni e corsi, siamo molto soddisfatti.
Ci auguriamo,però,che le promesse fatte siano mantenute da tutti e che quindi si provveda ad intensificare i trasporti locali, ad adibire una mensa ed a trasferire la segreteria e la biblioteca ancora rimaste nella vecchia sede di Bazzano.
Oggi con il nostro sit-in volevamo mandare un messaggio chiaro e forte a tutti gli studenti, noi di Azione Universitaria L’Aquila non sottostiamo ai ricatti e ai giochetti di nessuno anzi siamo sempre a disposizione di tutti e ci batteremo sempre per il bene comune”.


25 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.