L’Aquila Calcio: via Graziani, torna Ianni
L’Aquila – (di M.F.) – Ieri sera su Rai Sport 1 Archimede Graziani ha rilasciato le ultime dichiarazioni da allenatore dell’Aquila. “Il nostro obiettivo sono i playoff” – aveva detto alla giornalista Arianna Secondini. Il tecnico toscano forse non sapeva che proprio in quei momenti la dirigenza rossoblù si incontrava nel locale “novecento10″ con Maurizio Ianni. Le due parti hanno discusso per ore per poi trovare l’accordo in tarda serata.
Per Ianni si tratta di un ritorno in panca rossoblù, la stessa panchina da cui era stato allontanato il 2 aprile scorso dopo la sconfitta interna contro il Neapolis.
Di seguito si riporta il comunicato ufficiale dell’Aquila Calcio.
L’Aquila Calcio 1927 comunica di aver deciso ufficialmente di sollevare Archimede Graziani dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri.
La guida della squadra è stata ora affidata a Maurizio Ianni. Per Ianni si tratta di un ritorno sulla panchina aquilana: il tecnico infatti aveva già guidato i rossoblù nella seconda parte della stagione 2010/2011 (subentrato a marzo a Leonardo Bitetto aveva poi condotto la squadra fino alla semifinale play-off con il Prato) ed in quella 2011/2012 rimanendo in carica fino allo scorso mese di marzo.
L’Aquila Calcio ringrazia Archimede Graziani per la serietà nel lavoro svolto questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali.
Non c'è ancora nessun commento.