La Camusso ad assemblea SPI-CGIL


Montesilvano – Oggi e domani presso l’hotel Serena Majest, si terrà l’assemblea nazionale dei quadri e degli attivisti dello Spi-Cgil dal titolo “Praticare la confederalità. Spi categoria generale sindacalmente attiva”.
Sarà questa l’occasione per lo Spi, la più grande organizzazione italiana dei pensionati, di discutere della situazione politica, economica e sociale del paese, anche per avanzare all’attuale governo e alle forze politiche che si candidano alla guida del prossimo governo alcune proposte utili ad affrontare l’emergenza legata alla condizione degli anziani e dei pensionati.
I lavori saranno aperti ioggi 23 ottobre, alle ore 10, dalla relazione del segretario generale dello Spi-Cgil, Carla Cantone. La mattina di mercoledì 24 ottobre è prevista anche la presenza del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, a cui saranno affidate le conclusioni dell’assemblea.


23 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.