Amadori, bimbini per vedere i pulcini
Mosciano S.Angelo – Una quarantina di bambini accompagnati dai genitori, dipendenti dello stabilimento di Mosciano, hanno fatto visita oggi all’allevamento di pulcini in località Colle Montone insieme alla direzione aziendale. Più di quaranta bambini, figli di operai e impiegati dello stabilimento Amadori di Mosciano S. Angelo, hanno fatto visita sabato 20 ottobre all’allevamento di Mosciano in località Colle Montone. Bambini e genitori, in totale un’ottantina di persone, sono partiti dallo stabilimento per una gita un po’ speciale che li ha portati in allevamento dove hanno potuto vedere da vicino e prendere in braccio i pulcini di pochi giorni di età.
Durante la visita, il tecnico di allevamento Antonio Giovannini e il veterinario Tonino Toscani hanno accompagnato i partecipanti all’interno dei capannoni e hanno illustrato il ciclo di vita del pollo. Alla visita hanno partecipato anche Antonio Zaritto, responsabile dello stabilimento di Mosciano e Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication, che ha portato i saluti della famiglia e del presidente Francesco Amadori, da sempre grande sostenitore di queste iniziative.
“E’ stata una bellissima giornata – ha commentato Francesca Amadori. – Un evento importante non solo come occasione di socializzazione tra le famiglie dei lavoratori, ma anche per far conoscere meglio a chi lavora in stabilimento le varie fasi della filiera, tra cui l’allevamento. L’iniziativa, fortemente voluta da Francesco Amadori, è partita tre anni fa con i lavoratori della sede centrale di Cesena, poi è stata estesa ai dipendenti degli altri stabilimenti del Gruppo. Quest’anno abbiamo deciso di proporla ai lavoratori della sede di Teramo, che rappresenta un polo di sviluppo fondamentale per la nostra azienda”.
La Amadori conta circa 1800 dipendenti in Abruzzo, la maggior parte in provincia di Teramo.
Non c'è ancora nessun commento.