PD, SEL, PSI per le primarie
L’Aquila – Situazione politica differente da quella nazionale a L’Aquila, dove PD, SEL e PSI lavorano insieme per le primarie del centro sinistra. Scrivono i tre partiti: “è svolta oggi una riunione dei Partiti (PD; SEL; PSI) per l’organizzazione delle Primarie della coalizione del centrosinistra Italia Bene Comune. Nel corso dell’incontro si è convenuto di assicurare la massima diffusione dei seggi per garantire la partecipazione a tutti i cittadini dei comuni della Provincia.
Saranno istituiti uffici elettorali dal 4 novembre per la registrazione all’albo degli elettori per l’accesso al voto alle Primarie del 25 novembre prossimo. Oggi noi tutti siamo i protagonisti del cambiamento e ne sentiamo la responsabilità , la politica non è tutta uguale vogliamo che i nostri rappresentanti siano scelti per le loro capacità e per la loro onestà e le primarie sono lo strumento più democratico a disposizione di tutti i cittadini e le cittadine.
Riteniamo fondamentale la partecipazione anche nella fase organizzativa di tutto il popolo del centrosinistra, quindi invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare attivamente all’organizzazione a inviare una mail sul seguente indirizzo: primariebenecomuneaq@gmail.com”.
Non c'è ancora nessun commento.