Rimini, Roccaraso rappresenta l’Abruzzo
Roccaraso – L’industria del turismo si è data appuntamento al TTG Incontri-Rimini fiera, la principale fiera del turismo in Italia per gli operatori del settore, e anche Roccaraso, unica realtà turistica abruzzese presente all’evento, vi è approdata con una delegazione dell’Assessorato al Turismo e dell’Associazione Albergatori, pronti a raccogliere le importanti sfide della prossima stagione invernale e a mettere in vetrina le migliori offerte turistiche dell’imprenditoria turistica di Roccaraso.
“Siamo molto soddisfatti di aver preso parte a questo grande evento nel marketplace dell’industria turistica internazionale e italiana”, ha dichiarato Alessandro Amicone, Vice Sindaco con delega al turismo del Comune di Roccaraso, “non è più pensabile di rimanere ad aspettare confinati nel proprio giardino, bisogna aprirsi ai nuovi mercati italiani ed esteri attraverso nuove vie e Roccaraso ha dimostrato ancora una volta che ha tutte le carte in tavola per farlo. La TTG è il più importante workshop per acquistare e vendere Roccaraso nel mondo, dal momento che vede la presenza di 600 buyer internazionali provenienti da circa 60 Paesi”.
Quattordici i padiglioni espositivi coinvolti dalla manifestazione, con 2400 imprese internazionali del turismo presenti, tra cui oltre 100 destinazioni internazionali, molte delle quali scelgono l’appuntamento di Rimini, come unica fiera italiana per promuoversi e incontrare il mercato, un mercato che risponde sempre con grande entusiasmo.
“Il nostro obiettivo è quello di creare una rete di rappresentanza e vendita in Italia e all’estero con agenzie specializzate, tour operator, portali turistici in internet ecc. garantendo il lancio settimanale di pacchetti marketing con destinazione Roccaraso, il tutto in collaborazione con le diverse Associazioni di categoria e, in particolare, con l’Associazione Albergatori”.
Non c'è ancora nessun commento.