Tutto l’amianto che vuoi anche a Teramo: Vivi Città vi mostra numerose prove


Teramo – LA SANITA’ IGNORA IL PROBLEMA, COME NELLE DEMOLIZIONI A L’AQUILA – COSA NE DICONO I SINDACI, CHE SONO RESPONSABILI PRIMI DELLA SALUTE DEI CITTADINI? NIENTE – Non basta l’allarmante situazione dell’Aquila, dove sono in corso centinaia di demolizioni e probabilmente frammenti di amianto sono nell’atmosfera, senza che una sola autorità se ne preoccupi. Anzi, si fa di tutto per mantenere sull’argomento i silenzi più impenetrabili. Allarme c’è anche a Teramo, secondo Vivi Città, dove l’amianto è presente, basta girare lo sguardo e scoprirlo tranquillamente utilizzato come se fosse un materiale consentito, normale, del tutto salutare.
La verità è che del problema amianto la sanità abruzzese se ne infischia, essendo di grandi dimensioni e quindi difficile da affrontare. La salute è direttamente e fortemente minacciata dal materiale che, in teoria, dovrebbe essere non solo scomparso da tempo, ma severamente vietato e tolto di mezzo dove ancora è presente. Le foto che vi mostriamo parlano molto chiaramente, come Vivi Città di Teramo segnala con forza e con evidenza.


19 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.