Giornata ecologica rifiuti ingombranti


L’Aquila – Scrive l’ASM: “La nostra città non è una discarica, dobbiamo averne cura e non abbandonare rifiuti e ingombranti vicino ai cassonetti o in aree poco visibili, non solo perché la legge lo vieta, ma soprattutto perché vogliamo una città bella e pulita. Il Comune dell’Aquila, l’Assessorato all’Ambiente e L’ASM S.p.A. hanno attivato da circa un anno un importante servizio di raccolta differenziata, che vede coinvolti già molti cittadini e man mano,il servizio si sta allargando su tutto il territorio aquilano, ottenendo ottimi risultati.
Ma .. tutti dobbiamo collaborare cercando di fare un piccolo sforzo per salvare l’ambiente.
Per evitare i continui abbandoni sono state organizzate due giornate Ecologiche per la raccolta ingombranti, Domenica 21 ottobre dalle 07.00 alle 17.00 presso il parcheggio di Acquasanta e Sabato 27 ottobre dalle 07.00 alle 17.00 in via Amiternum (ex punto di conferimento) L’ASM S.p.A ha predisposto per le due giornate, appositi cassoni, per permettere ai cittadini di disfarsi degli ingombranti non più in buono stato, vecchi o danneggiati dal sisma.


19 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.