Novembre, grande boxe a Celano


Celano – Grande boxe a Celano. Per presentare ufficialmente l’evento sportivo internazionale è stata convocata una conferenza stampa per sabato 20 ottobre, con inizio alle ore 11 nella Sala consiliare del Municipio.
La manifestazione pugilistica, organizzata dall’associazione “Futura” in collaborazione con la società “De Clemente promozione sportive”e con il patrocinio del Comune di Celano, si terrà il prossimo 9 novembre al Palazzetto dello Sport di Via la Torre.
La kermesse internazionale verterà su quattro combattimenti tra pugili professionisti, mentre il clou della serata è rappresentato dall’incontro di altissimo livello,valido per il Campionato europeo dei pesi piuma tra il detentore Davide Dieli di Roma e lo sfidante ufficiale designato dall’ente Europeo (Ebu-Eu) il francese Sofiane Takoucht.
La manifestazione sarà ripresa in diretta Tv da emittenti nazionali, dando quindi grande visibilità alla Città di Celano per una notte sarà la capitale italiana della boxe.
All’incontro con i mass media saranno presenti il Sindaco Sen. Filippo Piccone, Adelio di Loreto, consigliere comunale con delega allo sport, rappresentanti dell’amministrazione comunale, i responsabili dell’organizzazione e dei rispettivi staff tecnici dei pugili che saliranno sul ring di via la Torre.


18 Ottobre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati