Da Province e Comuni: Chieti
MONITORAGGIO ARIA – L’Assessore all’Ecologia e Ambiente, Emilia De Matteo, rende noto che lunedì, 15 ottobre 2012, alle ore 11.00, presso la sede del Consiglio Comunale – Palazzo ex Upim, in corso Marrucino, 76, alla presenza del Direttore Tecnico e del Responsabile della Rete di Monitoraggio della qualità dell’aria dell’A.R.T.A. Abruzzo, Giovanni Damiani e Sebastiano Bianco, del Consulente Ambientale del Comune di Chieti, Ing. Giustino Angeloni, e del Funzionario dell’Ufficio Ambiente, Luciano Solino, terrà una Conferenza Stampa per illustrare i risultati della 2ª Campagna di Monitoraggio della qualità dell’Aria.
BOSNIA E CROAZIA – E’ convocata per lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 10.30 presso la sala Commissioni della Provincia una conferenza stampa di presentazione dei risultati della missione effettuata dalla Provincia in Bosnia e Croazia nell’ambito del progetto
ILLUMINAZIONE E ALTRI LAVORI – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, ha emesso la seguente nota: «Inizieranno lunedì 15 ottobre 2012 i posizionamenti dei pali della pubblica illuminazione in Via Vasto ad opera della Ditta affidataria “Cofely”.
Il nuovo impianto va a posizionarsi nella predisposizione già presente su detta viabilità ma mai completato.
Nella giornata di martedì 16 ottobre 2012 la Ditta “Cocciante Tullio” inizierà il posizionamento dei nuovi pali della pubblica illuminazione lungo Via Madonna degli Angeli nel tratto che va dal Comando Regione Carabinieri sino all’innesto con Via Santarelli.Detta lavorazione corrisponde alla conclusione dei lavori affidato alla suddetta impresa.».
«Inizieranno sempre lunedì i lavori di ripristino della rete fognaria in Via Ettore Ianni – di fronte alla Casa Circondariale di Madonna del Freddo – che nel corso dell’estate ha subito un ampio dissesto della carreggiata stradale. «Sono stati formalmente consegnati alla Ditta aggiudicataria dell’appalto “Mazzocco Costruzione” di Elice i lavori relativi alla riqualificazione stradale di Via dei Frentani. L’intervento, finanziato per complessivi Euro 400.000,00, da mutuo Cassa Depositi e Prestiti, prevede lavorazioni che interessano marciapiedi, linea di raccolta delle acque bianche e asfalti stradali.
Non c'è ancora nessun commento.