Pubblicità, lettera aperta al sindaco


Colonnella – “LA PUBBLICITA’: MA CHI FA LAVORARE?” – Stefano Flaiani, esponente La Destra, indirizza al sindaco una lettera aperta: “La Destra non fa illazioni. La Destra evidenzia e pone all’attenzione dei Cittadini fatti oggettivi e reali, comprovati da documenti. Nel caso del Piano Generale degli Impianti Pubblicitari abbiamo riportato ciò che è accaduto in seno all’Amministrazione Comunale, con le sue delibere e gli altri atti Amministrativi. Poi saranno i Cittadini elettori a “giudicare” i propri rappresentanti votati.
La Destra è d’accordo con Lei “nel far lavorare tutti”, ma non condivide il “far lavorare sempre e solo i soliti”.
Non è una “illazione” che l’ing. Finistauri è direttore dei lavori, delle opere in cemento armato, in 16 interventi edilizi di cui è progettista e direttore dei lavori lo Studio Tecnico L & M dei geometri Pollastrelli e Piccioni.
Non è una “illazione” che l’ing. Finistauri è direttore dei lavori del costruendo “outlet del mobile” in Colonnella;
Non è una “illazione” che l’ing. Finistauri è stato incaricato dal Comune di Colonnella quale collaudatore in corso d’opera dei lavori di urbanizzazione del Comparto Artigianale Industriale.
Non è “illazione” il portare a conoscenza dei Cittadini le “coincidenze” (troppe?) che ricorrono tra l’ing. Finistauri, il Comune di Colonnella e lo Studio Tecnico L & M.
Preg.mo sig. Sindaco, le chiediamo di spiegare quale beneficio per la Cittadinanza è stato apportato con la modifica al Piano. Modifica votata all’unanimità dai Consiglieri presenti (ivi compresi quelli dell’opposizione), come votata all’unanimità “l’urgenza” e l’immediata eseguibilità di detta modifica. Spieghi anche a chi, sempre la modifica del Piano, ha permesso di “lavorare”. Grazie. Riformuliamo la richiesta di un incontro pubblico che faccia chiarezza”.


10 Ottobre 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati