“Capo” del PdL, Chiodi prudente
Pescara – Prudente il presidente Chiodi sul “capo” del PdL. Le voci e le indiscrezioni che circolano danno per molto probabile il nome del sen.Piccone come coordinatore regionale abruzzese, tuttavia Chiodi, in una intervista a Rete8, dice che le decisioni dovranno essere prese. Per il PD, scelta ancora in alto mare.
Chiodi è entrato a far parte dell’ufficio di presidenza del nuovo partito di cui è leader Berlusconi, e dice appunto in tv che “sarà l’ufficio di presidenza a nominare i coordinatori”. Niente di scontato, anche se da più parti si tenta di dare per già presa la decisione su Piccone.
In casa del PD, Brutti ha concluso le consultazioni e nomi nuovi non ce ne sono, a parte quelli già fatti di Legnini e Fina. La scelta potrebbe avvenire, dicono alcuni, in un’assemblea del partito che potrebbe esserci dopo Pasqua. Non si escludono, comunque, sorprese. Scelte dall’alto il popolo del PD non sembra gradirle, e neppure “giochetti”, come disse qualche giorno fa la presidente del partito, Stefania Pezzopane.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.