Calcio, L’Aquila corsara a Reggio
Reggio Calabria – (di M.F.) – Secondo successo consecutivo per L’Aquila Calcio che al “Granillo” di Reggio Calabria supera l’Hinterreggio per 2 a 4.
I rossoblù passano in vantaggio al 26′, quando Iannini, da azione d’angolo, è il più lesto di tutti a insaccare la palla in rete. L’uno a zero dura solo sessanta secondi, il tempo che impiega Khoris a battere Testa con un preciso diagonale.
L’Aquila si riporta avanti al 44′ quando, sempre da azione d’angolo, Improta batte per la seconda volta il portiere locale Mengoni.
La ripresa si apre con il pari dell’Hinterreggio: Figliomeni crossa per Anzilotti che beffa Testa.
Al 21′ l’arbitro concede un calcio di rigore ai rossoblù per un fallo in area di Impagliazzo su Ciotola. Dal dischetto Infantino non sbaglia e riporta avanti i suoi.
Il poker rossoblù arriva al 37′ quando Infantino firma la sua personale doppietta deviando in rete un cross di Triarico.
Hinterreggio – L’Aquila 2-4 (1-1)
Hinterreggio: Mengoni; Ungaro, Francescini, Impagliazzo; D.Cutrupi(1′ st Cutrupi S.), Gioia, Pensalfini(13′ st Vicari), Anzilotti; Figliomeni, Zampaglione, Khoris. a disposizione: A.Cutrupi, Borghetto, S.Cutrupi, Vicari, trentinella, Broso, Febbraio. Allenatore: Di Maria
L’Aquila: Testa; Rapisarda, Ligorio, Agnello, Pomante, Tiziano, Improta, Iannini, Infantino, Carcione(33′ st Menicozzo), Ciotola(23′ st Triarico). a disposizione: Modesti, Gizzi, Petta, Ingrosso, Menicozzo, Tricarico, Colussi. Allenatore: Graziani
Non c'è ancora nessun commento.