Farfarello? A L’Aquila o a Stoccolma


L’Aquila – Uno dei locali più amati dai giovani, il Farfarello, è stato clonato. E’ a L’Aquila, ma anche a Stoccolma, così uno… può scegliere dove trascorrere la serata. E’ stato infatti aperto in centro nella vivace capitale svedese il bar paninoteca Farfarello. Il nome del noto pub aquilano di Piazza Palazzo e´stato scelto non per caso dall’aquilano Giovanni Di Simone che opera nella capitale svedese ed ha subito accolto la richiesta del gestore: intitolare il nuovo locale con un nome italiano.
Quindi per gli aquilani che si trovino in vacanza in Stoccolma , in Upplandsgatan 10 a 300 metri dalla stazione centrale, possono ritrovare un locale con un nome familiare per prendere un buon caffe´ e sicuramente qualche prodotto dolciario abruzzese. E anche altro, se vogliono. Auguri al locale svedese e naturalmente anche a quello aquilano.


06 Ottobre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.