Gli ultras per i 90 anni del Chieti


Chieti – Scrive Luciano Pellegrini: “Gli ultras della squadra di calcio del Chieti, “I ragazzi del muretto laterale e gli Irriducibili “ d’accordo con le altre sigle degli ultras, domenica 7 ottobre, per celebrare i 90 anni della nascita della squadra della Chieti Calcio,(1922-2012), invitano la cittadinanza a partecipare a questo evento ed offrono questi appuntamenti:
Alle ore 10.30, alla Villa Comunale,si aprirà la giornata attraverso una mostra fotografica e visione di maglie storiche/cimeli della Chieti calcio.
Alle ore 15.00, appuntamento allo stadio Angelini per l’incontro casalingo tra Chieti e Martina Franca
Alle ore 18.15, raduno presso il museo della”Civitella” (già sede del vecchio stadio del Chieti) e alle ore 19.22 inizio del corteo, colorato di striscioni, bandiere e cori, per celebrare la squadra, procedendo lungo le seguenti vie: Civitella, Via Vernia, Piazza Trento e Trieste, Viale 4 Novembre ed arrivo alla Villa comunale.
ore 20: Casina dei Tigli, Villa Comunale: festa neroverde con ospiti, proiezioni video, musica dal vivo.
Gli organizzatori e gli sportivi ce la metteranno tutta per ricordare e festeggiare i 90 anni della squadra ed io renderò noti alcuni avvenimenti estratti da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
La Società Sportiva Chieti Calcio è una società calcistica della città di Chieti che milita nel campionato professionistico di Lega Pro – Seconda Divisione(l’ex serie c2).Fondata nel 1922 ed iscritta al suo primo campionato nel 1925,dal 1970 disputa le sue partite interne allo Stadio Guido Angelini, impianto capace di ospitare quasi 13.000 spettatori. I colori sociali del Chieti sono il nero e il verde.


05 Ottobre 2012

Categoria : Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.